RESTYLING DI UN SOGGIORNO...Prima e dopo

Il restyling di questo soggiorno mi è stato commissionato da una veterana signora che abita in un piccolo rudere situato nella campagna ebolitana. Per questo progetto ho scelto di utilizzare tessuti colorati e a fantasie floreali ecco perchè ho deciso di chiamarlo "Living Floreale".

   
Il soggiorno in questione è stato arredato qualche anno fa, pertanto la committenza ha fatto richiesta di riutilizzare gli arredi esistenti. La mia idea progettuale è stata quella di valorizzare le finestre dalle dimensioni ridottissime. Le ho poi trasformate in grandi vetrate scorrevoli, così da poter godere di una splendida vista sul giardino.

Render Anna Venere

Gli arredi che sono stati tenuti del vecchio soggiorno sono:
Il divano, i cuscini, la lampada da terra, la cassettiera e il coffee table.

Al contrario gli arredi inseriti sono:
I tendaggi, il pouf, il quadro, la lampada, lo specchio, i lampadari, il tappeto e la consolle tv.

Per dare funzionalità allo spazio, il divano è stato girato in modo da facilitare anche l'apertura delle vetrate. La cassettiera invece è stata posizionata al centro di esse e valorizzata da uno splendido specchio a forma di fiore.

Render Anna Venere

Il pouf è stato tappezzato con lo stesso tessuto dei tendaggi. Anche i cuscini sono stati rifoderati con tessuti appartenenti alla stessa linea dei tendaggi. Da ricordare che i tessuti utilizzati sono della  "MISSONI HOME".

Render Anna Venere

Per tessuti, tendaggi e lavori di tappezzeria Ringraziamo....  
                                                               



La mia proposta di restyling prevedeva la parete di fronte al divano di una bella tonalità di viola.
La committenza ha gradito lasciare la parete nella colorazione avorio. Voi quale avreste preferito❓



Render Anna Venere



Render Anna Venere

Commenti

  1. Un lavoro perfetto e adeguato all'ambiente in essere, un abbinamento creato al fine del suo essere con colori e tessuti ideali. Un lavoro bellissimo e complimenti per il risultato, si vede la mano di un artista qual'e il vostro compito Dottoressa Interior Design. Il colore delle pareti e i tessuti usati danno una bellezza infinita, come il contesto realizzato. Un lavoro divino. Complimenti!

    RispondiElimina

Posta un commento