Servizi e contatti

Per qualsiasi informazione, dubbio, consiglio o semplicemente per un preventivo gratuito sono a Vostra completa disposizione.

📞    339 500 51 94

📧    info@veneredesign.it








✔ Elaboro progetti per qualsiasi soluzione abitativa, partendo dal rilievo allo sviluppo del nuovo progetto che verrà eseguito in formato bidimensionale o tridimensionale attraverso l’uso di programmi specifici che ne consentiranno la renderizzazione per visionare in modo realistico la trasformazione degli spazi.Seguo ogni progetto passo passo, affiancando e coordinando la committenza nella scelta dello stile, dei mobili, delle texture e degli accessori.


✔ Servizio di relooking per chi non può affrontare una ristrutturazione completa ma dare semplicemente un vestito nuovo alla propria casa. 
Praticamente: verranno riorganizzati tutti gli spazi e gli arredi, sarà scelto lo schema colore più idoneo per dare maggiore risalto agli ambienti. Verrà aggiunto l'elemento mancante ed eliminato se necessario quello in disaccordo. 
(Nessun intervento a livello murario)


✔ Eseguo consulenze e progettazioni interamente on-line corredate di pannelli tendenza e immagini in 2D e 3D. 
Praticamente: il mio intervento verrà effettuato solo via web. Sarà necessario inviare via e-mail una planimetria della vostra abitazione, sulla quale poi elaborerò il progetto. Che sarà a seconda della richiesta in 2D (foto) oppure 3D (video in realtà virtuale). In allegato la ''personal shopper'' ovvero la lista dei materiali e del mobilio utilizzato con indirizzo web e relativi costi.


L’home staging è una strategia di marketing utilizzata per la valorizzazione degli immobili, con la finalità di migliorarli esteticamente per velocizzarne la vendita o l’affitto.
La figura professionale che svolge l’home staging è chiamato home stager. L’home stager quindi è colui che affianca agenti immobiliari e privati. Ha competenze nell’ambito del design d’interni, della decorazione, della fotografia e del marketing immobiliare. Interviene sulle case prima che queste vengano messe sul mercato con modifiche non strutturali e dal costo contenuto. 
Praticamente: l'attività di home staging si affianca all'attività immobiliare per favorirne la vendita o la locazione in tempi più rapidi. Interviene senza effettuare opere strutturali ma semplicemente aggiungendo o eliminando ciò che ritiene più adeguato per il nuovo styling.







Commenti

Post popolari in questo blog

A LEZIONE DI STILE: Sile "classico"

RELOOKING DI UN SOGGIORNO...Prima e dopo

PROGETTO BAGNO